Banner Notizie Coronavirus
  • Riaprono le chiese

    Carissimi fratelli e sorelle, carissimi parrocchiania partire da questa settimana abbiamo riaperto le chiese poiché il Governo con la CEI così ha precisato:
  • Aggiornamento disposizioni della Diocesi - 17 Aprile

    Sintesi delle diposizioni civili e canoniche circa l’emergenza COVID-19 in vigore nell’Arcidiocesi di Milano al 17 aprile 2020.
  • Un affettuoso augurio di Pasqua a tutti i parrocchiani

    “Il chicco di grano caduto in terra, porterà molto frutto” (Gv 12) Carissimi fratelli e sorelle, carissimi parrocchianivorremmo condividere con voi un affettuoso augurio pasquale che sia espressione del nostro desiderio di farci vicino a voi in occasione della memoria della Resurrezione di Gesù.Il vissuto degli amici di Gesù in quella settimana di Passione può interpretare bene quella che è la nostra passione in queste settimane.
  • Informazioni per la celebrazione del Triduo Pasquale

    L’emergenza coronavirus costringerà inevitabilmente i fedeli, in Italia e negli altri Paesi dove si sta diffondendo il contagio, a vivere le celebrazioni della Settimana Santa solo in diretta streaming. Non sarà possibile, infatti, partecipare di persona ai diversi riti, dalla domenica delle palme al giorno di Pasqua. Di seguito puoi trovare alcune informazioni!
  • Preghiera e benedizione "Urbi et Orbi" di Papa Francesco

    PREGHIERA E BENEDIZIONE "URBI ET ORBI" DEL SANTO PADRE FRANCESCO Piazza San PietroVenerdì, 27 marzo 2020
  • Le nuove disposizioni della Diocesi

    A Seguito del nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri datato 8 marzo 2020 vengono riportate le norme in vigore da oggi fino a nuovo provvedimento.
  • Domenica 8 Marzo - La Messa dell’Arcivescovo in diretta su Rai3

    Domenica 8 marzo, tutti i fedeli della Diocesi di Milano, riuniti in casa con i loro familiari, potranno unirsi in preghiera all’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, che dalla Basilica di Agliate (Carate Brianza) presiederà la celebrazione eucaristica della seconda Domenica di Quaresima.
  • Rinviato l'incontro dei Cresimandi a San Siro

      In seguito alle indicazioni emanate il 4 marzo dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che sospendono per un mese le manifestazioni e gli eventi che comportino affollamento di persone, la Fom ha rimandato l’Incontro Cresimandi 2020, previsto allo Stadio Meazza di Milano il 29 marzo, a data da destinarsi, che sarà comunicata il più presto possibile.
PONTE%202