Banner Notizie Coronavirus
Scarica Immuni
  • Obbligo di autocertificazione COVID per alcuni servizi in parrocchia - INFORMATIVA

    Le persone interessate stabilite: I Ministri ordinati: vescovi, presbiteri e diaconi. Gli accoliti e i Ministri straordinari della Comunione. I catechisti e gli educatori maggiorenni: sono quindi inclusi sia gli educatori professionali che volontari, sia i coordinatori degli oratori che coloro che operano nei gruppi medie, adolescenti, 18enni e giovani. Gli operatori maggiorenni dei doposcuola gestiti dalle Parrocchie. Gli operatori maggiorenni delle scuole di italiano gestite dalle Parrocchie. Gli operatori maggiorenni di qualsiasi attività didattica o educativa gestita direttamente dalle Parrocchie. I coristi e i cantori maggiorenni.
  • Moduli e protocolli di accoglienza oratorio estivo 2021

        In questo articolo troverai i protocolli e i moduli da compilare e consegnare riguardanti l'oratorio estivo di quest'anno!
  • Vacanza in montagna per le medie

    La proposta Finalmente si parte! Ci mancavano le vacanze insieme: quest’anno riusciamo a stare insieme una settimana in montagna, dopo le cinque settimane dell’oratorio estivo.
  • Oratorio Estivo 2021

    Dopo le difficoltà degli scorsi mesi vogliamo ripartire da un’esperienza che coinvolge naturalmente i ragazzi. I ragazzi giocano. Ai ragazzi piace giocare! Il gioco – in tutte le sue molteplici espressioni – è l’esperienza che più naturalmente unisce l’oratorio ai ragazzi. Spesso è l’esperienza che genera un primo iniziale contatto. Si va in oratorio per giocare e per giocare insieme con i propri amici. Siamo convinti che da questo contatto elementare può nascere un’esperienza di vita, di fede e di Chiesa. Riscopriamo la bellezza del giocare, e del giocare insieme!
  • Apertura iscrizioni oratorio estivo Morazzone

      dal 14/06 al 10/09 (chiusura settimana dal 16 al 20 agosto) dalle ore 07:30 alle ore 18:00 presso l’oratorio Mater Ecclesiae di Morazzone
  • Celebrazioni Messe feriali

    Dalla prima settimana di maggio riprende la celebrazione di alcune S. Messe feriali nelle chiese sussidiarie di Gazzada, Schianno e Morazzone nelle quali è possibile celebrare garantendo il distanziamento:
  • Ai genitori dei bambini dell’Iniziazione Cristiana

    Buongiorno cari genitori, riteniamo opportuno - confermati anche dalle indicazioni della Diocesi - di sospendere ogni attività di catechesi in presenza.
  • Nelle zone rosse serve l'autocertificazione per andare a Messa

      Nelle zone rosse per andare in chiesa a pregare servirà compilare una autocertificazione.
  • Ai genitori dei bambini dell’Iniziazione Cristiana

    Carissimi genitori: vi raggiungo per comunicarvi che riteniamo opportuno sospendere il catechismo dei bambini delle elementari in presenza.
  • Centri estivi 2020 - Nuova modulistica

    In questo articolo potrai trovare in modo semplice e veloce tutti i nuovi moduli utili per i centri estivi.
PONTE%202