Seguici
sul nostro canale YouTube

UP TV! Gazzada Schianno Lozza Morazzone

Il canale che punta in alto!

Canale YouTube ufficiale dalla Comunità Pastorale delle parrocchie di
S. Croce in Gazzada, S. Giorgio Martire in Schianno, S. Antonino Martire in Lozza e S. Ambrogio in Morazzone.


Vai al canale >

Ultime notizie

Nessuna notizia in evidenza, stiamo lavorando per creare nuovi contenuti!

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità!

I nostri Don

Don Daniele Bai

Don Stefano Silipigni

Don Stefano è nato nel 1971 ed è stato ordinato prete nel 1998 e proviene dalla Comunità Pastorale “S. Antonio Abate” di Varese, dove ha svolto il ministero prevalentemente nella pastorale giovanile, assumendone anche la responsabilità nel decanato e nella zona pastorale.

Don Luigi Milani

Don Luigi Milani

È nato a Milano 11 Agosto 1942, originario di Garbagnate Milanese,è diventato sacerdote il 28 Giugno 1966. Ha svolto il ministero dapprima a Ispra come coadiutore all'Oratorio s.Giovanni Bosco,successivamente a Leggiuno responsabile della Parrocchia S.Stefano. Dal 2008 abita a Schianno e collabora come "residente con incarichi pastorali" nell'Unità Pastorale di Gazzada-Schianno e Lozza.

Don Gino Casiroli

Don Gino Casiroli

Originario di Poasco di San Donato Milanese, don Gino è stato ordinato sacerdote dal Card. Giovanni Colombo il 26 giugno 1971. Ha svolto per 3 mesi il proprio ministero sacerdotale a Varenna e, a seguire, nella Parrocchia di San Michele Arcangelo e Santa Rita a Milano. Nel 1988 è stato trasferito a Rasa di Varese e Fogliaro. Dal 1991 al 2006 è stato Parroco a Lonate Ceppino nella Parrocchia dei Ss. Pietro e Paolo e, in seguito fino al 2017 a Creva di Luino nella Parrocchia della Madonna di Lourdes. Dal 1 novembre 2017 è residente con incarichi pastorali nella Parrocchia di Sant’Ambrogio in Morazzone.